Sabato ad Amantea (Cs) la personale di Tiziano Grillo nella nuova sede dell’associazione RiScatto

Dopo una pausa dovuta alla ricerca e all'allestimento dei nuovi locali, RiScatto riapre la sua nuova sede.

L'obiettivo era duplice: restare nel quartiere Calavecchia e reperire una sede più grande, in modo da ampliare le iniziative e gli eventi finora offerti.

Oltre alle consuete esposizioni a tema, sarà ora possibile organizzare anche workshops, incontri tematici, corsi tecnici, escursioni fotografiche e tanto, tanto altro ancora.

L'inaugurazione della nuova sede è fissata per le ore 18:00 di Sabato 22 Febbraio, ad Amantea (CS) in Piazza Calavecchia n. 23. Per l'occasione, sarà esposta la mostra fotografica personale di Tiziano Grillo intitolata "Sulla Scala...Calavecchia Portraits". Si tratta di una raccolta di ritratti scattati dall'autore a gente che vive, lavora o, semplicemente, è passata in questo meraviglioso quartiere nei primi sedici mesi di vita di RiScatto.

--banner--

RiScatto è un'Associazione Culturale libera che, attraverso il mezzo fotografico, cerca di portare arte, cultura, comunicazione e condivisione nel territorio. Migliaia sono state le presenze registrate in occasione delle numerose mostre a tema periodicamente allestite.

L'idea è quella di riuscire a coinvolgere in questo progetto più gente possibile, stuzzicandone la curiosità e, perché no, rendendola parte attiva di una crescita culturale, ricordando sempre che "RiScatto è differente, non indifferente".