Catanzaro, il 5 marzo febbraio scade termine per presentare osservazioni al Psc

Giovedì 5 marzo scadrà il termine per la presentazione delle osservazioni sulla fase preliminare del redigendo Piano strutturale comunale (Psc). Lo ha ricordato il sindaco, Sergio Abramo, nella sua qualità di assessore all'Urbanistica, invitando le parti sociali "ad aderire a questa fondamentale forma di concertazione e trasparenza".

"La scadenza per la presentazione delle osservazioni, inizialmente prevista per il 20 gennaio scorso, è stata prorogata in prima istanza di trenta giorni e, successivamente, di ulteriori due settimane in quanto finora, al di là degli spunti presentati dal consigliere comunale Eugenio Riccio, non sono pervenute altre osservazioni", ha sottolineato Abramo.

"Mi auguro – ha concluso il sindaco e assessore all'Urbanistica – che in questi quindici giorni di ulteriore proroga le associazioni presentino le proprie osservazioni da inserire nel Psc: rendere il più condiviso possibile il Piano strutturale comunale è uno degli obiettivi che si è prefissata l'amministrazione comunale".

--banner--