In ospedale in Kenya dopo incidente, solidarietà per Casamenti: “Riportiamolo in Italia”

Casamenti Stefano1"Stefano è stato vittima di un grave incidente mentre era per lavoro a Zanzibar. È stato travolto in pieno da un folle ubriaco alla guida della sua auto. La situazione è molto seria ed ha bisogno di parecchie cure, e si sta valutando l'opzione di farlo rimpatriare e curare a casa sua vicino la sua famiglia e amici.
Stefano lo conoscete tutti, è amato e sempre disponibile con tutti. Molti bambini sono cresciuti con i suoi spettacoli e con il suo Peter Pan. È ora l'occasione giusta per dimostrargli l'amore che noi tutti abbiamo per lui.
Grazie". Scatta la raccolta fondi online, organizzata sul sito gofundme.com, per riportare in Italia Stefano Casamenti, noto animatore turistico. 

--banner--

L'uomo, fiorentino, ha lavorato per molti anni anche in noti villaggi turistici calabresi. Casamenti è stato investito a Zanzibar nei giorni scorsi. Nell'incidente Stefano ha riportato gravi ferite e adesso si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Nairobi, in Kenya, dove è stato trasferito con un volo speciale a spese dei familiari. Per le cure e per il rimpatrio servono soldi che adesso gli amici stanno raccogliendo online, con continui appelli sui social network.